19.07.2016 - Avviso per gli studenti immatricolati del Progetto To BE

INSERIMENTO DEL DIPLOMA: non si deve inserire nuovamente il Diploma ma si deve procedere a modificare quello inserito precedentemente durante l'iscrizione al test di ingresso;

DATI ISEE: non devono essere inseriti dallo studente in fase di immatricolazione on line; lo studente deve richiedere l'attestazione presso i CAF o presso il sito dell'Inps  e accettare on line che l’Ateneo acceda all’INPS per recuperare la sua certificazione.

In sintesi:

• Lo studente procede all'immatricolazione on line;
  • Al termine di questo processo automaticamente il sistema genera le tasse MASSIME e lo studente può scaricarle e pagarle oppure, se intende avvalersi di riduzioni per reddito, attendere che l'Inps invii l'attestazione isee (richiesta dallo studente);
  • Importante che lo studente nella voce di menu relativa “CONCORSI/IMMATRICOLAZIONI-autocertificazione”  selezioni  "ACCETTARE"  affinchè  l’Ateneo acceda all’INPS per recuperare la sua certificazione.

Si comunica che questa nuova modalità di inserimento dati Isee vale anche nei casi di rinnovo delle iscrizioni.