14.09.2020 - Esito prove di accesso Laurea Magistrale del 11.09.2020

Si ricorda ai candidati ammessi, di seguito elencati, che sarà possibile immatricolarsi entro il 5 Novembre 2020, a decorrere dal 21/09/2020.

Decorso il termine del 5 novembre 2020 sarà consentito perfezionare l'immatricolazione con il pagamento di una mora secondo le modalità indicate nella sezione "Contribuzione studentesca" del Manifesto degli Studi 2020/2021.

L’immatricolazione si intenderà perfezionata con il pagamento della prima rata della tassa d’iscrizione A.A. 2020/2021.

Il pagamento della I rata potrà essere effettuato non appena sarà aggiornato il modello di contribuzione studentesca secondo le disposizioni più favorevoli agli studenti dettate dal recente D.M. 234/2020.

Si invitano gli interessati a controllare con frequenza la voce "pagamenti" dalla pagina personale:  https://studenti.unisalento.it.

Si segnala che per usufruire delle riduzioni della contribuzione del reddito è indispensabile possedere l’attestazione ISEE 2020 rilasciata dall’INPS ad uso universitario.

L’immatricolazione è comunque subordinata al conseguimento del titolo di accesso (laurea di I livello) e, all’occorrenza, sarà necessario modificare lo stato del titolo da “ipotesi” a “conseguito” accedendo dalla propria pagina personale alla funzione: “modifica titolo d’accesso”.

[ Elenco allegato ]