unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]
Master Marketing Management dei Servizi Turistici 1^Ed.
Il Master in “Marketing Management dei Servizi Turistici”, promosso dalla Facoltà di Economia dell’Università del Salento, si propone di formare professionisti con spiccate capacità manageriali, in grado di assumere la gestione delle imprese della ricettività turistica nazionale e internazionale e di coprire ruoli dirigenziali presso enti ed istituzioni pubbliche impegnati sui temi del turismo e dello sviluppo locale.
1^ EDIZIONE (A.A. 2013-14)
La Facoltà di Economia dell’Università del Salento, congiuntamente al Dipartimento di Scienze dell’Economia, ha promosso l’avvio del MASTER DI II LIVELLO IN MARKETING E MANAGEMENT DEI SERVIZI TURISTICI.
L'iscrizione al Master è finanziabile con le Borse di Studio della Regione Puglia "Ritorno al Futuro" (scadenza 20.09.2013).
Destinatari
Il Master è rivolto a soggetti in possesso di laurea del vecchio ordinamento (ante D.M. 509/99), ovvero di Laurea specialistica/magistrale conseguita ai sensi dei DD.MM. n. 509/99 e n. 270/2004, in qualsiasi disciplina, che abbiano interesse ad acquisire le competenze necessarie a valorizzare il potenziale turistico dei territori.
-
Segreteria del Master
Via per Monteroni - Dipartimento di Scienze dell'Economia - +39 0832 298 828
- +39 0832 298 637
- annamaria.casilli@unisal..
Data ultimo aggiornamento: 21.02.2017