Summer School legata al Progetto Interreg YESS

L'iniziativa è gratuita e aperta a tutti i ragazzi dai 18 ai 22 anni.
 
Incoraggiare lo spirito imprenditoriale nei giovani e la creazione di nuove imprese, al fine di sostenere lo sviluppo economico dell'area transfrontaliera.

E' questo l'obiettivo della YESS Summer School, straordinaria opportunità offerta dal Progetto Young Entrepreneurship Startup School (YESS), finanziato con la misura Interreg V-A Greece Italy Programme 2014 – 2020, per migliorare la competitività delle piccole e medie imprese attive nei settori: design, e-health, turismo, social innovation, Information and Communication Technologies (ICT), e blue growth.


Dal 15 al 26 luglio, 10 ragazzi italiani e 10 ragazzi greci, tra i 18 ed i 22 anni, avranno l'imperdibile occasione di fare impresa in aula ed in azienda, sviluppando le proprie idee di business e stimolando la propria creatività innovativa, all'interno di un proficuo contesto di scambi culturali, rappresentanti del mondo universitario ed aziendale, ed investitori.

Le attività formative si terranno presso la sede di Uni.Versus CSEI in Viale Japigia, n°188 a Bari, congiuntamente a visite guidate presso aziende del panorama pugliese. La partecipazione sarà totalmente gratuita. Le iscrizioni scadono il 20 giugno 2019.

Per info e candidature, consultare la pagina facebook @universus o il sito web https://yessincubation.eu/yess-summer-school/