NextHub NextHer
Per costruire il futuro professionale delle Donne in Puglia, assieme.
È il 2024 e il tempo del cambiamento è arrivato: la consulenza non è più un "lavoro da uomini". Con il progetto NextHub NextHer, Deloitte sta sfidando i pregiudizi per costruire un futuro in cui le donne non solo sono presenti, ma protagoniste. Partendo dalla Puglia.
La mission del progetto NextHub NextHer è demolire i falsi miti, creare opportunità territoriali e offrire supporto concreto e ispirazione alle giovani donne creando una community di “sorellanza” territoriale. Per rendere il mondo del business, e in particolare quello pugliese, un terreno fertile dove le donne possano crescere, affermarsi e fare la differenza.
Gli eventi di lancio 2024, in partnership con tre dei più prestigiosi Atenei pugliesi, saranno la prima occasione per coinvolgere per aprire un dialogo concreto sul futuro del lavoro, gettando le basi di un progetto che proseguirà nel 2025:
● 24 ottobre – 1° Tappa a tema Sviluppo, in collaborazione con il Poliba Placement del Politecnico di Bari
○ speaker: Fabiana Andreani, Rachele Sangiuliano, Tamara Laudisio, Marcella Loporchio
○ qui il link d’iscrizione.
● 14 novembre – 2° Tappa a tema Innovazione, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze dell’Economia dell’Università del Salento
○ speaker: Azzurra Rinaldi, Erika Morri, Annalisa Izzo, Marcella Loporchio
○ qui il link d’iscrizione.
● 28 novembre – 3° Tappa a tema Glocal, in collaborazione con l’Agenzia per il Placement dell’Università degli Studi di Bari
○ speaker: Barbascura X, Fiona May, Mariadora Lepore, Marcella Loporchio
○ qui il link d’iscrizione
NextHub NextHer rappresenta un impegno collettivo per abbattere gli stereotipi e costruire un ambiente professionale in cui la diversità di genere non sia solo accolta, ma valorizzata e promossa.