31.01.2014 - Erasmus Mundus: borse di studio

EURICA e' un consorzio Erasmus Mundus Azione 2, formato da 7 Universita' europee e 13 Universita' dell'America Latina.
EURICA mette a disposizione di candidati europei, alcune borse per lo svolgimento di periodi di studio, ricerca, insegnamento e training presso le Universita' partner Latino-americane.
I paesi target per l'implementazione di flussi di mobilita' in uscita sono: Argentina, Cile, Colombia, El Salvador, Guatemala, Honduras, Messico, Nicaragua.
L'invito a presentare una candidatura (scadenza 14 Febbraio 2014) e' rivolto a studenti, docenti, ricercatori, post-doc e staff universitario l'Universita' del Salento.
Tutte le informazioni su EURICA, nonche' i requisiti e le modalita' di presentazione delle candidature, sono disponibili sul sito del consorzio: www.eurica.nl