13.03.2014 - P&G Award - business game di Procter&Gamble

P&G Award è il primo business game di Procter&Gamble rivolto agli studenti delle Università Italiane. Lo scorso anno (2013) oltre 5000 studenti sono stati coinvolti e 800 si sono “sfidati” organizzandosi in 177 gruppi di lavoro partecipando alla challenge “HOW TO GROW ORAL-B PENETRATION”.

P&G aspetta nuovi studenti per la seconda “challenge” nel 2014, offrendo l’opportunità di scoprire come si lavora in una multinazionale del largo consumo, quali sono le sfide giornaliere che affrontano i suoi managers, come le singole funzioni lavorano tra di loro.
P&G Award 2014 è la “sfida” che darà agli studenti la possibilità di contribuire ad un reale caso di business.

I primi 5 gruppi avranno l’opportunità di essere invitati a nostre spese, presso gli uffici P&G di Roma General Office il 19 Maggio e 20 Maggio.
1. Presentare i loro progetti al Top Management;
2. Iniziare il processo di recruiting il giorno successivo direttamente negli uffici P&G.

Gli studenti possono già iscriversi come gruppi di lavoro al P&G Award 2014 su www.pgaward.it  per iniziare la nuova sfida!!!

Per scoprire di più sul P&G Award, di seguito il link con una testimonianza di una studentessa che ha partecipato alla scorsa edizione:  http://youtu.be/Z7PEo95iP7c