23.04.2014 - “ Gruppi di Riflessione” - Centro Accoglienza Studenti

Il 30 Aprile alle 15,00, nella sede del Centro Accoglienza Studenti – C.A.S. presso l’edificio Codacci Pisanelli si terrà il primo di vari incontri di approfondimento riservati agli studenti  sui temi caratteristici del percorso universitario,  denominati “ Gruppi di Riflessione”.
La partecipazione richiede una adesione tramite e-mail al mio indirizzo servizio.consulenza@unisalento.it, oppure la compilazione di  un modulo disponibile presso i tutor dei Centri di Accoglienza nella  sede  di Ecotekne  e dell’edificio Codacci Pisanelli.
I partecipanti,  in numero complessivo  di 10/15 per incontro,  saranno selezionati in ordine temporale di richiesta , i restanti  saranno coinvolti negli incontri successivi che saranno preventivamente calendarizzati.