29.09.2014 - valutazione della carriera universitaria per L18 e L33

Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione della richiesta di valutazione della carriera universitaria, ai fini dell’iscrizione ad anni di corso successivi al primo, per i Corsi di Laurea in Economia Aziendale ed Economia e Finanza.
Le  domande  di  ammissione  dovranno  essere  indirizzate  alla  Segreteria  studenti  della  Facoltà  di Economia  (Edificio  Campus  Ecotekne,  via  per  Monteroni – 73100  Lecce)  e  dovranno  essere corredate  della  certificazione  o  autocertificazione,  resa  ai  sensi  dell’art.  46  del  D.P.R.  445/00, attestante  il  proprio  curriculum  universitario  (esami  sostenuti,  settori  scientifico  disciplinari  e numero  dei  crediti  corrispondenti)  pena  l’esclusione,  nonchè  da  una  fotocopia  del  libretto universitario,  al  fine  di  consentire  la valutazione  in  crediti  formativi  degli  esami  di  profitto eventualmente già sostenuti presso altro corso di laurea di questa o altra Università (il modulo di valutazione  della  carriera  ed  il  modulo  dichiarazione  esami  sostenuti disponibili  al  link https://www.economia.unisalento.it/segreteriastudenti).
Le  domande  dovranno  essere  consegnate  o  trasmesse  a  mezzo  raccomandata  A.R.  all’indirizzo
innanzi specificato e dovranno pervenire presso la Segreteria studenti della Facoltà di Economia o equivalentemente  presso  l’Ufficio  Posta  e  Mobilità  dell’Università  del  Salento  (Viale  Gallipoli, 49, 73100 Lecce) entro e non oltre il 15 ottobre 2014.