29.09.2014 - Studenti russi a Lecce 11-21 Ottobre 2014

Studenti russi a Lecce 11-21 Ottobre 2014
Gli scambi culturali tra la nostra Università e l'Università di Finanze di Mosca, siglati per la prima volta nel lontano 1998, ricevono oggi un ulteriore impulso.
Dall' 11 al 21 Ottobre p.v. un gruppo di 12 studenti russi e due docenti saranno in visita a Lecce presso il Dipartimento di Scienze dell'Economia dell'Università del Salento, a completamento del ciclo di scambi tra studenti e docenti e a seguito del viaggio di studio a Mosca al quale hanno partecipato nel Maggio scorso e con grande profitto, un gruppo di studenti della nostra Facoltà di Economia.

Tutti coloro che desderano maggiori informazioni o contribuire all'organizzazione e/o realizzazione del programma di ospitalità, in via di definizione, sono pregati di contattare il Prof. Paolo Leoci al seguente mail:   russia@unisalento.it