28.11.2014 - Programma Fulbright

Si comunica che mercoledì 3 dicembre 2014, la Dott.ssa Federica di Martino - Educational Advisor della Commissione per gli Scambi Culturali fra l'Italia e gli Stati Uniti - incontrerà docenti, laureati e studenti di tutte le Facoltà dell'Università del Salento per presentare le opportunità offerte dal Programma Fulbright.

L'incontro si terrà alle ore 10.00, presso l'Aula "Ferrari" del Palazzo Codacci-Pisanelli (Piazza Angelo Rizzo, nei pressi di Porta Napoli - Lecce). Alla fine della presentazione, l'Educational Advisor risponderà alle domande degli intervenuti circa le borse di studio Fulbright e l'iter di iscrizione alle università negli USA.

Di seguito il link ove è possibile scaricare la locandina del seminario (http://bacheca.unisalento.it/pubblicazioni/FullBright3dic.pdf)
Gli interessati possono segnalare la propria adesione all'iniziativa all'indirizzo e-mail dell'Ufficio Relazioni Internazionali (international.office@unisalento.it).