18.12.2014 - Iscrizione ai percorsi di Tirocinio Formativo Attivo II ciclo – a.a. 2014/2015

TFA - Immatricolazioni A.A. 2014-15:

Si comunica che è on-line la procedura di iscrizione ai percorsi di Tirocinio Formativo Attivo II ciclo – a.a. 2014/2015.
I candidati ammessi alla frequenza, così come risultati dalle graduatorie finali approvate con Decreto del Preside, sono tenuti a registrarsi al portale https://studenti.unisalento.it, a decorrere dal 15 dicembre 2014 e sino al 15 gennaio 2015.
Al termine della registrazione, i singoli candidati ammessi alla frequenza del TFA II ciclo 2014/2015 provvederanno ad inviare all’indirizzo di posta elettronica: massimiliano.bove@unisalento.it l’avvenuta registrazione al Portale Studenti, specificando il proprio codice fiscale (CF) e il corso di TFA di riferimento.

I candidati, invece, che risultano già studenti dell’Università del Salento e, quindi già registrati sul Portale Studenti, verranno abilitati all’immatricolazione del TFA direttamente dalla competente Segreteria Studenti.

D.R. n. 1346 del 15/12/2014