31.03.2015 - Iniziativa Mentors4u

Cari Studenti,

è con piacere che vi segnaliamo l’apertura delle applications al programma di mentoring Mentors4u (www.mentors4u.com) una iniziativa no-profit nata e gestita da alumni italiani della Harvard Business School rivolta a studenti motivati e di talento, interessati a un futuro nel mondo del management, dell’imprenditoria e della finanza.

Mentors4u offre un’opportunità di confronto con professionisti di successo (Mentor), che metteranno a disposizione la propria vision ed esperienza e seguiranno individualmente gli studenti selezionati nell’impostazione del loro percorso professionale, aiutandoli a capire le proprie potenzialità e a costruire un profilo competitivo in ambito italiano e internazionale (per maggiori dettagli vedi il file allegato).

A un anno dalla sua fondazione, con 250 Mentee provenienti da 29 università italiane, 400 Mentor con esperienze accademiche e professionali di eccellenza e 12 Senior Mentor leader dell’industria e della finanza italiana, Mentors4u è oggi il programma di mentoring indipendente più grande in Europa.

La partecipazione è aperta e gratuita, la deadline per le iscrizioni è il 9 giugno. Agli studenti selezionati che avranno applicato entro il 9 Aprile sarà assegnato un Mentor a partire dal 30 maggio. Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura seguendo le istruzioni riportate al link http://www.mentors4u.com/it/home/applicaMentee