Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità

 
 
 

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  04.05.2015 - workshop “Pratiche collaborative e competitività della destinazione turistica

Si segnala il workshop “Pratiche collaborative e competitività della destinazione turistica” ed è l’evento finale di disseminazione finale del progetto “Destination Marketing and Management” nell’ambito del programma ministeriale “Messaggeri della Conoscenza”. 

Il workshop si terrà a Lecce nella mattinata dell’8 maggio p.v., presso la Sala Conferenze del Museo Provinciale Sigismondo Castromediano.

L’obiettivo è quello di stimolare una riflessione tra gli attori istituzionali e imprenditoriali sul tema del collaborative management a supporto della competitività turistica. 

Il programma, in allegato, prevede gli interventi del prof. Youcheng Wang del Rosen College of Hospitality Management di Orlando (Florida), del dott. Peter Cranis, Vice President of Global Consumer Marketing della DMO "Visit Orlando” e una tavola rotonda che vedrà la partecipazione di alcuni stakeholders pugliesi.

 

La speranza è, anche in questo modo, si possa aiutare a diffondere una cultura della collaborazione tra gli stakeholders del territorio, creare sinergie operative e contribuire a dare ulteriore visibilità internazionale al lavoro fatto dalla nostra Università in questi anni.

 

ProgettoLocandina




Risorse Correlate
Contatti