14.01.2016 - Premio di laurea GBS, Gruppo di Studio per il Bilancio Sociale - I edizione

Il GBS-Gruppo di Studio per il Bilancio Sociale bandisce un concorso annuale per l’assegnazione di due premi di € 1.000,00 lordi ciascuno per tesi di Laurea che abbiano a oggetto argomenti legati alla rendicontazione aziendale non finanziaria o allargata.

Possono partecipare al concorso i giovani che hanno conseguito o che conseguiranno, presso Atenei italiani, il titolo di Laurea Magistrale nell’Anno Accademico 2014/2015 con votazione non inferiore a 110/110.
Al presente bando possono concorrere anche gli studenti laureandi che conseguiranno il titolo di cui sopra, entro il 30 giugno 2016.

La domanda di partecipazione al concorso potrà essere scaricata dal sito www.gruppobilanciosociale.org  e dovrà pervenire, assieme agli allegati, entro il termine perentorio del 31 luglio 2016.

Bando