21.01.2016 - Green Week 2016 (1-6 marzo) - bando per le borse di soggiorno per gli Studenti e Dottorandi

Le borse sono dedicate a Studenti universitari, di Master e Dottorato (in corso di studi o neolaureati) e offrono ai partecipanti selezionati l’opportunità di partecipare alle attività della manifestazione con un programma dedicato e un progetto speciale di ospitalità.

La Green Week quest’anno sarà divisa in due parti:

Da martedì 1 a giovedì 3 marzo, la Green Week propone un tour che attraverserà il territorio delle Venezie – Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino – alla scoperta delle aziende d’eccellenza protagoniste dell’innovazione nel campo della sostenibilità.

Da venerdì 4 a domenica 6 marzo, la manifestazione si svolgerà a Trento, che per tre giorni sarà animata da dibattiti, incontri ed eventi in un vero e proprio festival intitolato “Io non spreco”.

L’iniziativa è promossa da VeneziePost, Università degli Studi di Trento, Fondazione Edmund Mach, MUSE e Trentino Sviluppo.

Il programma della manifestazione sarà disponibile nelle prossime settimane sul sito www.veneziegreen.it e sulla pagina facebook della Green Week delle Venezie (https://www.facebook.com/greenweekvenezie/).