05.02.2016 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
 - RURAL SOCIAL INNOVATION

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
 - RURAL SOCIAL INNOVATION

Percorso di accompagnamento allo sviluppo di idee e attività imprenditoriali Progetto RURAL HUB (finanziato dal MIUR – PON R&C 2007-2013)

SCADENZA 6 FEBBRAIO 2016

Si informa che è indetta una manifestazione di interesse per imprese, associazioni, cooperative e altre forme organizzate, preferibilmente costituite e gestite da giovani under 35, interessate a seguire un percorso di accompagnamento finalizzato a favorire lo sviluppo di attività ed idee orientate alla rural social innovation, denominato “Percorso RURAL HUB”.
Il percorso è realizzato nell’ambito del progetto di ricerca RURAL HUB (finanziato dal MIUR – PON R&C 2007-2013) che il CIHEAM BARI sta sviluppando in partenariato con Libera Terra e Rural Hub srl con l’obiettivo di definire un modello di imprese rurali orientate alla social innovation ed è in continuità tematica con quanto realizzato nelle precedenti summer school organizzate in Campania e Sicilia dai partner del progetto Rural Hub srl e Libera Terra.
Ente promotore: Istituto Agronomico Mediterraneo di Bari - CIHEAM BARI, Organo del C.I.H.E.A.M., Organizzazione internazionale intergovernativa, Centro di formazione postuniversitaria, ricerca scientifica applicata e cooperazione internazionale, con sede legale e operativa in Italia in Via Ceglie n. 9, Valenzano (BA).