09.02.2016 - VI Edizione FareTurismo - Roma - dal 14 al 16 Marzo 2016

FareTurismo, l’unico evento nazionale dedicato alla formazione, al lavoro, alle politiche turistiche avrà luogo a Roma presso il Salone delle Fontane – Eur - dal 14 al 16 marzo 2016.

All'interno del programma sono inserite sia attività di orientamento alla formazione post diploma e post laurea a cura delle Università, degli ITS e delle Scuole di Master, che colloqui di selezione con prestigiose aziende turistiche. Sono, inoltre, previsti convegni sul mercato del lavoro, sui fabbisogni professionali, sulle tematiche legate alla formazione scolastica e universitaria e l'XI Incontro dei Presidenti dei Corsi di Laurea e Direttori di Master in Turismo.

Ai manager dell'industria turistica e della ristorazione è affidato, invece, il compito di illustrare le figure professionali e le competenze emergenti.

Presso il Salone Espositivo le Organizzazioni Nazionali di Categoria, le Associazioni Professionali ed i Ministeri illustreranno le opportunità occupazionali.

scheda di adesione