20.04.2016 - IBM incontra l’Università del Salento. Nuovo “recruiting day”

IBM incontra l’Università del Salento. Nuovo “recruiting day” per studenti e laureati, promosso dall’Ufficio Career Service e dal Laboratorio di Ingegneria Economico Gestionale coordinato dalla Prof.ssa Giuseppina Passiante, del Dipartimento di ingegneria dell’Innovazione: appuntamento Venerdì 22 aprile nell’aula “Fermi” dell’edificio “Aldo Romano” (IBIL – Centro Cultura Innovativa d’Impresa, complesso Ecotekne, via per Monteroni, Lecce), a partire dalle ore 10.30, per conoscere e venire in contatto con IBM. Verranno illustrate le motivazioni che spingono un'azienda "globale" a sviluppare contatti e collaborazioni con gli atenei; si parlerà in particolare  di sviluppo di talenti in differenti discipline e delle nuove competenze richieste per il 21esimo secolo. A seguire, gli studenti e i laureati potranno consegnare il proprio CV per candidarsi alle posizioni aperte in  IBM. L’azienda è interessata a laureandi e neolaureati: diverse sono le posizioni aperte a seconda del profilo dei candidati.

Per informazioni sul “recruiting day”: e-mail ufficio.career.service@unisalento.it, telefono 0832 299203-9214-9239. www.ibm.it