16.06.2016 - Premio di Laurea Fondazione Marco Vigorelli

la Fondazione Marco Vigorelli, sta promuovendo un Premio intitolato all’omonimo economista Senior Partner di Accenture scomparso nel 2002, e rivolto agli studenti e ai ricercatori dell'Università che abbiano discusso la tesi di laurea/dottorato non prima del 1° marzo 2015.

Possono concorrere gli elaborati aventi per oggetto:

• corporate family responsibility

• welfare aziendale

• organizzazione aziendale.

Il Premio è dell'importo complessivo di € 3.500,00 così suddivisi: € 2.000,00, per la sezione delle tesi di dottorato; € 1.500,00 per la sezione delle tesi di laurea magistrale di II livello; e la scadenza per la presentazione delle domande è il 23 dicembre 2016.

Il Bando del Premio Marco Vigorelli 2016 e tutti i materiali necessari alla presentazione delle domande sono pubblicati e disponibili sul sito della Fondazione, Sulla pagina dedicata, http://www.marcovigorelli.org/premio-marco-vigorelli/, tutte le info relative alla partecipazione.