01.09.2016 - Tirocinio presso Ufficio Master e Dottorati Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti

Si avvisano gli interessati che, presso l’Ufficio Master e Dottorati della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti, è possibile effettuare un tirocinio formativo curriculare per le seguenti attività:

supporto alle attività amministrative svolte dall'ufficio in materia di gestione delle carriere dei dottorandi (iscrizione, passaggi d'anno, nomina commissione esami finale, proroga corso, sospensioni, gestione archivio tesi dottorato da inoltrare alla biblioteche nazionali di Roma e Firenze).

Per ulteriori informazioni, è possibile inviare apposita mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica della ‘Segreteria e Organizzazione’ della ‘Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti’:

christian.longo@unisalento.it o al

Capo Ufficio Master e Dottorati, dott. Andrea Cuna:

andrea.cuna@unisalento.it