02.09.2016 - Tirocini al MIUR: bando online dal 30 agosto

C’è tempo fino al 15 settembre per partecipare al bando di selezione per 40 tirocini curriculari presso gli uffici centrali del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) a Roma.

I tirocini, della durata di 4 mesi, prevedono un rimborso spese di 300 euro mensili e sono destinati a studenti di corsi di laurea magistrale/ciclo unico delle seguenti aree: antropologia, archivistica-biblioteconomia, beni culturali, economia, informatica, ingegneria edile, lettere, pianificazione ambientale e urbanistica, psicologia, scienze della comunicazione, scienze della formazione, scienze giuridiche, scienze politiche, sociologia, statistica, storia (moderna e contemporanea). All’interno del bando sono indicate le classi di laurea ammesse per ciascun tirocinio.

Bando completo ed elenco delle università aderenti al bando: http://www.fondazionecrui.it/tirocini/Pagine/Tirocini%20MIUR/Bando2016.aspx

Info: tirocini.miur@fondazionecrui.it