08.09.2016 - FS Competition, il Recruiting Day del Gruppo Ferrovie dello Stato italiane.

Si segnala agli interessati che, in questi giorni è stato presentato pubblicamente FS Competition, il Recruiting Day del Gruppo Ferrovie dello Stato italiane.

Si tratta di un contest finalizzato all’attività di recruiting di talenti provenienti dai Corsi di Laurea di Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria delle Telecomunicazioni ed Economia di tutte le Università italiane.

L’appuntamento è per il 5 e 6 ottobre prossimi a Roma, due giorni durante i quali i partecipanti si sfideranno in real time attraverso un Business Game avanzato incentrato sulla creazione e la gestione di un progetto di interesse del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

Il Recruiting Day è una grande occasione per entrare a far parte del Gruppo FS che da due anni è al primo posto nel Best Employer of Choice, la classifica delle aziende più desiderate dai neolaureati (survey 2016 di Cesop Communication).

Cliccando qui si potrà scaricare la locandina dell’iniziativa. Rimaniamo inoltre a disposizione per preparare eventuale altro materiale informativo e per fornirei ulteriori informazioni.

Per poter partecipare, è necessario registrarsi on line sul sito www.fscompetition.it, dove sono illustrati requisiti di partecipazione, termini di adesione, selezione dei partecipanti, modalità di svolgimento e premi previsti. Termine ultimo per iscriversi è il 21 settembre 2016.
Al momento della registrazione, sarà necessario caricare il proprio curriculum vitae e un video di autopresentazione.