14.10.2016 - KPMG international case competition 2017

Fasten your seatbelt, your KICC adventure awaits!

KPMG international case competition 2017

Sono aperte le selezioni per individuare i migliori talenti che rappresenteranno l’Italia all’edizione 2017 del KPMG International Case Competition (KICC).

Mettiti alla prova nel mondo dei business case!

16 studenti dei più prestigiosi atenei italiani saranno scelti per partecipare al round nazionale del business game “Ace the Case” che si svolgerà a Milano nel mese di Febbraio. La squadra vincitrice potrà conoscere coetanei di tutto il mondo e competere con le menti più brillanti per il titolo mondiale nella finale che si terrà a Lisbona, Portogallo dal 10 al 13 aprile 2017.

La partecipazione al KPMG International Case Competition (KICC) rappresenta un vantaggio iniziale per la tua carriera. Potrai acquisire una preziosa esperienza del mondo reale, apprendere nuove competenze e vivere un'avventura straordinaria.

Cerchiamo studenti iscritti di laurea magistrale in Economics, Management Engineering, Computer Engineering, Mathematical Engineering.

Completano il profilo ottima capacità di communication e presentation skills, eccellente capacità di problem solving, buona predisposizione al lavoro in team.

Invia il tuo cv all’indirizzo it-fmkicc1@kpmg.it e sarai contattato per partecipare alla selezioni che si terranno presso i nostri ufficio di Roma e/o Milano.

Per maggiori informazioni visita la pagina KICC 2017: