29.11.2016 - Qualità della Didattica: Avvio procedure di rilevazione

OGGETTO: Qualità della Didattica: Avvio procedure di rilevazione dell’opinione degli studenti e dei docenti

Il Presidio della Qualità d’Ateneo ricorda che in questi giorni si sta completando l’avvio delle procedure per la rilevazione delle opinioni degli studenti e dei docenti sulla didattica attraverso la compilazione dei questionari relativi agli insegnamenti del primo semestre.

Gli studenti potranno esprimere, in modo del tutto anomimo, la propria opinione sugli insegnamenti e indicare il proprio gradimento senza attendere il momento dell’iscrizione all’esame di profitto.

Grazie ai risultati di tali valutazioni i docenti, i gruppi di riesame dei

Corsi di Studio e le commissioni paritetiche docenti-studenti potranno individuare interventi di correzione mirati ed avviare il miglioramento della qualità della didattica.

Collegamento questionari: https://studenti.unisalento.it/, accedere all’area riservata con nome utente e password, selezionare dal menù la voce Questionari.