09.01.2017 - AGGIORNAMENTO SOSPENSIONE ATTIVITA' PER EMERGENZA NEVE

Le attività didattiche e di ricerca dell’Università del Salento resteranno ferme anche nelle giornate di domani e dopodomani, martedì 10 e mercoledì 11 gennaio 2017, mentre riapriranno gli uffici amministrativi. La decisione in considerazione del permanere delle difficoltà logistiche dovute alle eccezionali condizioni climatiche.

«Invitiamo alla massima attenzione negli spostamenti», sottolineano il Rettore Vincenzo Zara e il Direttore Generale Emanuele Fidora, «e ci scusiamo fin d’ora per gli eventuali piccoli disagi che potrebbero verificarsi. Speriamo di poter riprendere regolarmente tutte le attività nella giornata di giovedì. Le scadenze previste in questi giorni verranno opportunamente posticipate».