02.02.2017 - Bando di concorso "Fulbright Distinguished Lecturer" - comunicazioni

È possibile partecipare fino al 24 febbraio 2017, nel quadro del Programma Fulbright, al bando di concorso "Fulbright Distinguished Lecturer" per un incarico di insegnamento di 3-5 mesi nell'ambito degli Studi Umanistici e delle Scienze Sociali presso: University of Chicago, Northwestern University, University of Notre Dame, University of Pittsburgh (A.A. 2017/2018).

Il concorso si rivolge a docenti universitari, di prima e seconda fascia, e ricercatori confermati a tempo indeterminato e determinato con affidamento didattico.

Tutte le informazioni sono disponibili all'indirizzo: www.fulbright.it/fulbright-distinguished-lecturer-program

Per ulteriori informazioni: international.office@unisalento.it