01.03.2017 - "Elenco pergamene disponibili: aggiornamento"

Si comunica che a partire dal giorno 27 marzo 2017 saranno disponibili per il ritiro le pergamene di laurea anno 2015, come di seguito riportato:

• Scienze della Formazione, Scienze Politiche e Sociali: tutti gli anni sino al 31 dicembre 2015
  • Ingegneria: tutti gli anni sino al 31 dicembre 2015
  • •Scienze MM.FF.NN.: tutti gli anni sino al 31 dicembre 2015
  • Giurisprudenza: tutti gli anni sino al 31 dicembre 2015
  • Lettere e Filosofia, Lingue e Beni Culturali: tutti gli anni sino al 31 dicembre 2015
  • •Economia: tutti gli anni sino al 31 dicembre 2015

Il Servizio Segreteria e Organizzazione della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti (che gestisce le attività connesse agli Esami di Stato e alla consegna delle pergamene di laurea e di abilitazione), sito in Via di Ussano, 16 - Edificio Principe Umberto, effettua il servizio al pubblico secondo il seguente calendario:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00
  • •lunedì e giovedì dalle 16.30 alle 17.30

Per il ritiro della pergamena di laurea gli interessati possono presentarsi allo sportello muniti di un documento di riconoscimento o nominare altra persona purché munita di delega in carta semplice e fotocopia di un documento di riconoscimento del delegante.

Con riferimento agli anni 2016 e 2017, si procederà, con successivo avviso, a comunicare la data utile a decorrere dalla quale gli studenti interessati potranno ritirare il proprio diploma di laurea. Le pergamene saranno disponibili comunque nell'anno 2017.