15.07.2017 - Pre Immatricolazione PROGETTO TO BE - Ammessi al CdL in Economia aziendale L18 ed Economia e fi

Tutti gli studenti ammessi al Corso di Laurea in in Economia aziendale L18 ed Economia e finanza L33 potranno pre-immatricolarsi on-line dal 17-07-2017 al 04-08-2017 pena decadenza dal diritto di iscriversi.
Gli studenti che all'atto dell'iscrizione al test di accesso al corso di laurea non hanno registrato il voto di diploma, in quanto non ancora conseguito, dovranno accedere nuovamente al Portale Studenti nell'apposita Sezione -titolo di studio- inserendo il dato mancante, ai fini del calcolo delle tasse universitarie.
Con successiva comunicazione si daranno indicazioni per il pagamento della I rata d’iscrizione a.a. 2017-2018, ancora in corso di definizione.
Ci scusiamo per il disagio.