26.04.2018 - Bando di ammissione per la selezione al “Workshop Design Thinking - Decathlon”

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione finalizzata alla partecipazione al Workshop “Design Thinking”, organizzato da Decathlon - Cavallino.
I 12 studenti più meritevoli, selezionati sulla base della graduatoria costruita rispetto ai criteri qui sotto riportati, potranno effettuare il colloquio che si terrà il giorno 8 maggio, con orario 10.00-13.00 e 14.30-18.00, presso Decathlon Cavallino.  L’azienda poi selezionerà max 6 studenti tra quelli che effettueranno il colloquio.
La domanda di partecipazione allegata al presente bando di ammissione deve essere inviata scansionata
entro e non oltre le ore 12:00 del 4 maggio 2018.

Si allega Bando e Domanda di partecipazione