16.05.2018 - Sesta Edizione della “Settimana del lavoro” - dal 21 al 25 maggio

Si comunica che, dal 21 al 25 maggio pv, si svolgerà la Sesta Edizione della “Settimana del lavoro”, un’iniziativa che ha lo scopo di facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, a beneficio dei laureati del nostro Ateneo e delle imprese del territorio.

Come già nelle scorse edizioni, l’iniziativa prevede un programma di incontri fra imprese di ogni dimensione e allievi dell’Università del Salento (laureandi, laureati, dottorandi, dottori di ricerca). Durante gli incontri, le aziende hanno l’opportunità di conoscere e selezionare personale altamente qualificato da avviare al lavoro o ad attività di tirocinio e apprendistato.

In questa edizione parteciperanno oltre 50 aziende.