09.07.2018 - Presentazione nuovi Corsi di Studio AA 2018/19 - comunicazione

Cari Colleghi, Personale Tecnico-Amministrativo e Studenti,

ho il piacere di invitarvi a partecipare all'incontro di presentazione dei nostri nuovi corsi di studio che si terrà venerdì 13 luglio, alle ore 10.30, nell'aula magna dell'edificio R2 del complesso Ecotekne.

Come noto, a partire dal prossimo anno accademico 2018/2019 avvieremo i corsi in "Management Digitale", "Scienze motorie e dello sport", "Governance euro-mediterranea delle politiche migratorie" e "Ingegneria delle Tecnologie Industriali": anche quest'anno, quindi, l'offerta formativa del nostro Ateneo si arricchisce di percorsi di studio che rispondono alle esigenze di formazione dei nostri giovani e alle richieste del mercato del lavoro, con un occhio sempre attento agli obiettivi di sviluppo del territorio.

In attesa di incontrarci in questa importante occasione, un cordiale saluto.
Vincenzo Zara

N.B. Il personale tecnico-amministrativo è autorizzato a partecipare utilizzando il codice 03.