06.08.2018 - SCADENZA IMMATRICOLAZIONI Progetto TO BE a.a. 2018/19 - comunicazioni

Gli Studenti, che hanno partecipato al Progetto TO BE edizione a.a. 2018/2019, i quali dovranno procedere con l'immatricolazione e versamento della prima rata di iscrizione entro il 6 agosto 2018,  QUALORA RISCONTRASSERO PROBLEMI DI NATURA TECNICA IN FASE DI IMMATRICOLAZIONE E/O VERSAMENTO PRIMA RATA, SONO PREGATI  A SEGNALARE IL PROBLEMA ATTRAVERSO L'APERTURA DI UN TICKET, ENTRO LA DATA ODIERNA DI SCADENZA (6 AGOSTO 2018), UTILIZZANDO IL SERVIZIO DI HELPDESK al fine di non incorrere nella decadenza dal diritto all’iscrizione.

Si ricorda, altresì, che per usufruire delle riduzioni della contribuzione per reddito è indispensabile possedere l’attestazione ISEE richiesta all’Inps e autorizzare l’Ateneo all’acquisizione dei dati tramite l’autocertificazione sul portale studenti.

Gli studenti sono tenuti a comunicare il proprio IBAN personale all’atto dell’immatricolazione; si precisa che l’IBAN richiesto deve essere intestato esclusivamente allo studente.