11.12.2018 - Orientamento al CdL Magistrale LM16/56 Economia, Finanza e Assicurazioni

Giovedi 13 dicembre 2018 dalle ore 13:00 alle ore 14:00 presso l’aula  H5 del Campus Ecotekne (Via per Monteroni, snc) si terrà un Incontro di Orientamento organizzato su iniziativa del Consiglio didattico dell’Area Economico-quantitativa del Dipartimento di Scienze dell'Economia (DSE).

Durante l’incontro, rivolto agli studenti del anno dei CdL triennali, si presenterà il CdL Magistrale in Economia, Finanza e Assicurazioni (LM16/56).

Approfondimenti saranno rivolti in particolare ai percorsi professionali e alle opportunità lavorative e, inoltre, si offrirà una spiegazione dettagliata del percorso formativo, distinguendo tra i due curricula del secondo anno del CdL Magistrale Interclasse suddetto.

Il Presidente del Consiglio didattico dell’Area Economico-quantitativa del DSE
Prof. Giampaolo Arachi