12.12.2018 - "DSE Day 2018" - 14 dicembre

Venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 9:00 presso il Centro Congressi di Università del Salento - Campus Ecotekne, Via per Monteroni, n.165 - si terrà il "DSE Day 2018", iniziativa promossa dal Dipartimento di Scienze dell'Economia (DSE).

Durante l’incontro, il centro del discorso guarderà al rapporto “Scuola-Università-Lavoro” nell’epoca attuale e, soprattutto, ad alcune ipotesi sui futuri scenari che l’economia e la società detteranno. In tale contesto, il DSE presenterà la propria offerta formativa descrivendo i percorsi di studio, alcuni peraltro di recente avvio.

L'evento è quindi rivolto in particolare agli Studenti di Scuole superiori, chiamati a breve a scegliere gli studi da intraprendere dopo la maturità.

Si allega la Locandina del "DSE Day 2018" con il programma dettagliato dell'evento.