20.12.2018 - Pubblicazione esiti della prova di ingresso per i Corsi di Laurea Magistrale 20 dicembre

Pubblicazione degli esiti della prova di ingresso per i Corsi di Laurea Magistrale del 20 dicembre

Si ricorda che l’immatricolazione on-line dovrà essere effettuata collegandosi al sito studenti.unisalento.it (Portale degli Studenti) entro il termine del 15 gennaio 2019.

Decorso il suddetto termine  sarà consentito perfezionare l’immatricolazione con il pagamento della mora secondo le modalità indicate nella sezione “Contribuzione studentesca” del Manifesto degli Studi a.a. 2018/2019 www.unisalento.it/didattica/cosa-studiare/manifesto-degli-studi

L’immatricolazione si intenderà perfezionata con il pagamento della I rata della tassa di iscrizione a.a. 2018/2019.

Si segnala che per usufruire delle riduzioni della contribuzione per reddito, previste dal Manifesto degli Studi a.a. 2018/2019 www.unisalento.it/didattica/cosa-studiare/manifesto-degli-studi, è indispensabile possedere l’attestazione ISEE 2018 rilasciata dall’INPS.