Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità






unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  18.01.2019 - Borse di soggiorno per Studenti universitari - Green Week Academy

 

Borse di soggiorno per Studenti universitari

Green Week Academy

26 febbraio - 3 marzo 2019 - 8^ edizione


26 - 28 FEBBRAIO 2019 

Study Tour alla scoperta delle Fabbriche della Sostenibilità


1 - 3 MARZO 2019 

Trento: Festival della Green Economy


Tutte le informazioni su: www.greenweekfestival.it

 

Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno per studenti universitari per partecipare all’ottava edizione della Green Week Academy.  

Promossa da ItalyPost e Fondazione Symbola, in collaborazione con il Corriere della Sera-Buone Notizie, e curata da Goodnet, la Green Week è una vetrina d’avanguardia nelle tecnologie del green-thinking

Gli studenti interessati potranno scegliere di inviare la propria candidatura per partecipare all’intera settimana di eventi o a una delle sue due parti: 

 

  • da martedì 26 a giovedì 28 febbraio (prima parte), la Green Week propone un tour alla scoperta delle aziende d’eccellenza protagoniste dell’innovazione nel campo della sostenibilità.
  • da venerdì 1 a domenica 3 marzo (seconda parte), la manifestazione giungerà a Trento, che per tre giorni sarà animata da dibattiti, incontri ed eventi in un vero e proprio Festival della Green Economy.
  •  da martedì 26 febbraio a domenica 3 marzo (intera settimana), comprende sia il tour alla scoperta delle aziende d’eccellenza protagoniste dell’innovazione nel campo delle sostenibilità, sia i tre giorni di dibattiti, incontri ed eventi che si terranno a Trento.

Il programma completo della manifestazione sarà disponibile sul sito  www.greenweekfestival.it nelle prossime settimane.

 

 

BORSE DI SOGGIORNO PER PARTECIPARE A GREEN WEEK ACADEMY

Anche nel 2019 il Festival guarda con attenzione particolare al coinvolgimento dei giovani delle università italiane, ai quali intende offrire un’occasione unica di incontro, scambio e formazione. A tale scopo l’organizzazione offre a un numero selezionato di studenti universitari la possibilità di candidarsi alle borse di soggiorno.



Risorse Correlate
Contatti