15.03.2019 - Elezioni rinnovo Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari 14 e 15 maggio 2019

Dando esecuzione alle richiesta di pubblicizzazione di cui al prot. 78494 del 13/03/2019 relative alle Elezioni rinnovo Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari 14 e 15 maggio 2019.

Avviso pubblicazione elenchi elettorato attivo e passivo presso ogni Dipartimento, si chiede di pubblicare l'avviso allegato reperibile anche al sito sulle pagine del sito del dipartimento amministrazione e didattica, nonché far affiggere presso le aule.

Pubblicati gli elenchi dell'elettorato attivo per le "Elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari" e la nota del Direttore Generale.