01.04.2019 - Pubblicazione idonei Prova di Accesso LM del 29 marzo

Gli  Studenti, in allegato, che hanno superato la prova di verifica prevista per accesso ai corsi di laurea magistrale nel mese di marzo 2019 possono procedere con l’immatricolazione on-line entro e non oltre il 30 aprile 2019.
L'immatricolazione dovrà essere effettuata collegandosi al sito
studenti.unisalento.it (Portale degli Studenti) e si intenderà perfezionata con il pagamento della I rata della tassa di iscrizione a.a. 2018/2019  entro e non oltre il 30 aprile 2019.

Si segnala che per usufruire delle riduzioni della contribuzione per reddito, previste dal Manifesto degli Studi a.a. 2018/2019 www.unisalento.it/didattica/cosa-studiare/manifesto-degli-studi, è indispensabile possedere l’attestazione ISEE 2018 rilasciata dall’INPS e autorizzare l’Ateneo all’acquisizione dei dati sul Portale Studenti studenti.unisalento.it tramite l’autocertificazione.