Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità

 
 
 

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  01.08.2019 - Valutazione ammissione ad anni successivi al primo - comunicazioni

Con riferimento al bando di accesso ai Corsi di Studio in Economia Aziendale L-18, Management Digitale L-18, Economia e Finanza L-33, Manager del Turismo L-15 approvato con D.D. n.116 del 05/07/2019, si comunica che con D.D. n. 141 del 01/08/2019 sono stati approvati gli atti trasmessi dalla Commissione giudicatrice, nominata con D.D. n. 134 del 26/07/2019, relativi alla valutazione delle richieste di ammissione ad anni successivi al primo nei suddetti Corsi di Studio.

Si comunica che non sono pervenute domande di ammissione ad anni successivi al primo nell’ambito del Corso di Studio Manager del turismo L-15.Si pubblicano, di seguito, gli elenchi degli ammessi ad anni successivi al primo nell’ambito dei Corsi di Studio in Economia aziendale L-18, Management digitale L-18 e in Economia e finanza L-33. 

Corso di Laurea in Economia Aziendale L-18
Cognome Nome       Anno di corso di ammissione

Brunetti Emmanuel      NON AMMESSO
Molendini Giorgio        II Anno di corso
Giannelli Francesca    III Anno di corso

 

Corso di Laurea in Management Digitale L-18
Cognome Nome    Anno di corso di ammissione

Nicazza Andrea     II Anno di corso
Suriano Agnese     NON AMMESSA

 

Corso di laurea in Economia e Finanza L-33
Cognome Nome Anno di corso di ammissione
Capone Gianluca    II Anno di corso
Montagna Fabio     III Anno di corso 
Potì Tania               II Anno di corso
Scarcia Rosalinda  III Anno di corso

Si ricorda che, ai sensi dell’art. 20 del bando di accesso, gli studenti iscritti ad altri Atenei o in altri Corsi di Studio di questo Ateneo ammessi al II e al III anno dovranno avviare, a pena di decadenza, le procedure di trasferimento/passaggio di corso/iscrizione con abbreviazione di corso a decorrere dal 02/09/2019 e fino al 23/09/2019 e secondo quanto previsto nelle Regole per gli Studenti a.a. 2019/2020, pubblicate sul Portale istituzionale di Ateneo www.unisalento.it.

La mancata formalizzazione dell’iscrizione a cura dei vincitori a decorrere dal 02/09/2019 e fino al 23/09/2019, comporterà la decadenza dei medesimi dall’esercizio dei diritti acquisiti a seguito dell’esito della procedura.

Gli studenti indicati nei suddetti elenchi saranno inoltre contattati dalla Segreteria Studenti per il completamento delle procedure amministrative relative all’iscrizione al II o III anno.

Il presente Avviso, pubblicato all’Albo on line di Ateneo al seguente indirizzo www.unisalento.it/albo-online  e nella sezione Didattica del sito del Dipartimento di Scienze dell’Economia www.economia.unisalento.it, vale quale notifica per gli effetti di cui all’art. 8 della L. 241/90 e non saranno pertanto inviate comunicazioni al domicilio dei partecipanti.

Gli studenti NON AMMESSI ad anni successivi al primo dovranno presentare la domanda di partecipazione al test esclusivamente on-line collegandosi al sito https://studenti.unisalento.it (Portale degli Studenti) secondo la procedura descritta all’art. 11 del Bando di accesso ai Corsi di Laurea L-18, L-33 e all’art. 7 del Bando generale di ammissione ai corsi di studio a numero programmato ed ai corsi di laurea magistrale, a.a. 2019/2020.

Detta domanda dovrà essere presentata, entro e non oltre le ore 12:00 del termine di scadenza (30/08/2019).

Lecce, 01/08/2019


F.to
Il Responsabile del Settore Didattica

del Dipartimento di Scienze dell’Economia
Dott.ssa Anna Miglietta

 



Risorse Correlate
Contatti