Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità

 
 
 

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  31.10.2019 - PUBBLICAZIONE ESITI TEST DI ACCESSO LAUREE TRIENNALI - II Tornata (28 Ottobre 2019)

PUBBLICAZIONE ESITI TEST DI ACCESSO LAUREE TRIENNALI  - II Tornata (28 Ottobre 2019)

Si ricorda che:

L’immatricolazione on-line dovrà essere effettuata collegandosi al sito studenti.unisalento.it (Portale degli Studenti) entro e non oltre il 10 gg. successivi alla presente pubblicazione (11 novembre p.v.), pena la decadenza dal diritto di iscriversi.

>> Si precisa, inoltre, che entro il 5 novembre l'immatricolazione potrà essere formalizzata, come da Manifesto degli studi, senza applicazione della mora; dal 6 all' 11 novembre l'immatricolazione comporterà il pagamento di una mora di € 50,00 <<

L’immatricolazione si intenderà perfezionata con il pagamento della I rata della tassa di iscrizione a.a. 2019/2020 da effettuarsi entro il giorno successivo non festivo a quello di scadenza per l’immatricolazione.

Si segnala che per usufruire delle riduzioni della contribuzione per reddito, previste dal Manifesto degli Studi a.a. 2019/2020 www.unisalento.it/didattica/cosa-studiare/manifesto-degli-studi, è necessario aver richiesto l’attestazione ISEE 2019 rilasciata dall’INPS ad uso universitario.

Si comunica inoltre che 

Dal sito https://www.economia.unisalento.it/home_page è possibile accedere cliccando su “Orari lezioni” e “Date esami” visualizzare gli orari delle lezioni per ogni Corso di Studio del Dipartimento di Scienze dell’Economia, le date degli appelli di esame ed i nominativi dei relativi docenti.

Sul sito https://www.unisalento.it/ è possibile accedere alla scheda di ogni docente in cui potrete trovare indicazione di orari di ricevimento, programma dei relativi corsi di insegnamento, testi di riferimento, modalità di esame, ecc. per ogni insegnamento presente nell’offerta formativa dei Corsi di Studio del Dipartimento di Scienze dell’Economia.

Si può accedere alla scheda docente anche tramite ricerca per nominativo del docente nella rubrica (https://www.unisalento.it/rubrica), cliccando poi su “Vai alla Scheda personale” e successivamente sulla sezione “Didattica”. 

Dopo aver cliccato su “Didattica” troverete tutti gli insegnamenti tenuti dal docente distinti per anno accademico. Per ogni informazione relativa ad un corso di insegnamento di Vostro interesse, si prega di cliccare su “Scheda insegnamento” dell’anno accademico di iscrizione (2019/2020), tutte le informazioni specifiche inerenti il corso di insegnamento sono visualizzabili con un semplice clic.




Risorse Correlate
Contatti