11.03.2020 - Biblioteca Settore Economico - comunicazioni

Tenuto conto del provvedimento governativo di estensione delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, la Biblioteca garantirà i principali servizi in modalità telematica.

In particolare verranno adottate le seguenti misure:
  • I prestiti in scadenza, saranno automaticamente prorogati per tutta la durata dell'emergenza sanitaria.
  • Il servizio di Document Delivery resta attivo, è sospeso il Prestito interbibliotecario.
  • Il servizio di reference  continuerà ad effettuarsi attraverso richieste via mail biblioeconomia@unisalento.it, concordando, laddove necessario un appuntamento telefonico o via skype
Si suggerisce l'accesso da remoto alle risorse elettroniche riservate agli Utenti dell'Università del Salento, secondo le modalità riportate al seguente link:  https://siba.unisalento.it/accessoremoto

Per informazioni scrivere a:

Le presenti indicazioni valgono fino a nuovo aggiornamento, in considerazione del quadro in continua evoluzione.