21.03.2020 - Avviso Laureandi Sessione di Marzo 2020

AVVISO PER i Laureandi dei CdL e dei CdLM per Consegna volume di Tesi

Si avvisano i Laureandi della Sessione di Marzo 2020 che, al fine di consentire la consegna del volume di Tesi anche nel fascicolo informatico di ciascuno Studente, sono tenuti a quanto di seguito riportato secondo le Linee Guida del DR 222/2020 del 20 marzo u.s.:

• Dalla e-mail istituzionale (nome.cognome@studenti.unisalento.it) lo Studente deve inviare una mail con le seguenti caratteristiche:

- destinatario: protocollo@unisalento.it
    - oggetto: invio tesi di laurea
    - in copia (campo cc) l’indirizzo istituzionale del proprio docente relatore

allegando:

1. Dichiarazione firmata di consegna tesi, con indicazione del titolo, relatore, la matricola, il codice fiscale, il corso di studi in cui conseguirà il titolo, il dipartimento a cui afferisce il Corso di studi, e la dichiarazione che essa è stata approvata dal Relatore, secondo il modello riportato in Allegato 2.

2. scansione del proprio documento di identità

3. copia in formato pdf dell’elaborato di tesi di laurea (dimensione massima 25 MB).