20.05.2020 - Cerchiamo Educatori o educatrici per asili nido e scuole dell’infanzia

Pronto per la Germania? Cerchiamo Educatori o educatrici per asili nido e scuole dell’infanzia cattoliche di Francoforte, con assunzione nel 2020.

Per asili nido e scuole dell’infanzia cattoliche di Francoforte sul Meno cerchiamo, a tempo pieno (39 ore) o parziale (27 ore), educatrici/educatori interessati a lavorare nelle nostre strutture con un contratto a tempo indeterminato. Per sostenere il tuo inserimento nel luogo di lavoro e nella vita sociale e culturale di Francoforte ti offriamo il programma “Ti aspettiamo! – Wir erwarten dich!”. Ti sosteniamo nella ricerca di un appartamento e nel far riconoscere il tuo titolo di studio. Ti offriamo uno stipendio adeguato e diversi benefit. Avrai il confronto all’interno di un gruppo di educatori/educatrici italiani. Ti possiamo mettere in contatto con la comunità cattolica italiana di Francoforte. Se vuoi trasferirti con il tuo/la tua partner aiutiamo anche lui/lei nella ricerca di un’occupazione. Ma soprattutto ti offriamo un interessante e appassionante lavoro in uno dei nostri Kindergarten.