03.07.2020 - LAUREE MAGISTRALI - SESSIONE ESTIVA DI LUGLIO 2020 - Comunicazioni

Si comunica agli Interessati che le prossime sedute di Laurea MAGISTRALI si terranno in presenza così come da DR 477. Le stesse si terranno dal 20 al 21 luglio p.v., e saranno organizzate in piccoli gruppi in modo da assicurare lo svolgimento con il necessario distanziamento.

E’ assicurata la possibilità di svolgimento dell’esame di laurea a distanza (in telematica) per gli studenti che si trovino in una delle seguenti documentate condizioni:

• Soggetto fragile ossia affetto da patologie croniche o multimorbilità ovvero con stati di immunodepressione congenita o acquisita, tali da renderlo esposto a maggior rischio di infezioni, per i quali è fatta espressa raccomandazione di EVITARE di uscire dalla propria abitazione o dimora;
  • Studentesse madri;
  • Soggetti diversamente abili;
  • Altra motivazione adeguatamente descritta.

Pertanto, si chiede con il presente avviso di voler comunicare all’indirizzo e-mail tiziano.izzi@unisalento.it, entro il 7 Luglio p.v., eventuale esigenza di partecipare allla discussione di laurea in modalità on-line, motivandone la necessità.

N.B.: Nei prossimi giorni sarà pubblicato il Calendario di Laurea con la suddivisione dei Candidati in gruppi.