Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità

 
 
 

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  13.07.2020 - Borse di soggiorno per Studenti universitari

 Borse di soggiorno per Studenti universitari


VICENZA CITTÀ IMPRESA

FESTIVAL DELLE IMPRESE CHAMPIONS


Vicenza, 11-13 settembre 2020


Tre giorni di talk con gli imprenditori Champion, i grandi nomi dell'economia, della finanza e dell'informazione, due sezioni tematiche: Finanza per l'impresa e Lean management


Tutte le informazioni su www.festivalcittaimpresa.it

 

La Festival Città Impresa Academy è aperta a studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato di tutte le università italiane.

Festival Città Impresa è promosso da ItalyPost L’Economia del Corriere della Sera, con la copromozione di Comune di Vicenza e la collaborazione della Commissione Europea. Il Festival è diretto da Raffaella Polato, inviato speciale de L’Economia del Corriere della Sera.

La Festival Città Impresa Academy intende offrire un’occasione unica di incontro, scambio e formazione, attraverso la partecipazione attiva alla manifestazione che garantisce agli studenti selezionati:

  • accesso preferenziale a tutti gli eventi (convegni, workshop, seminari) in calendario e alle due sezioni tematiche: lean management e finanza
  • momenti di incontro e approfondimento con i grandi nomi delle imprese champions

 

La scadenza per inviare la propria candidatura è venerdì 31 luglio 2020 (seguiranno poi altre deadline previa disponibilità di posti).



Risorse Correlate
Contatti