25.07.2020 - VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE NATURALISTICHE - comunicazioni

L'esame scritto (questionario) di VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE NATURALISTICHE si terrà in due turni nello stesso giorno (27 Luglio 2020):

- il primo turno (studenti in lista di prenotazione dal n. 2 TARANTINO RAFFAELE GIOVANNI, al n. 27 MACCHIA VALENTINA) è convocato alle ore 09.00, aula I 5

- il secondo turno (studenti in lista di prenotazione dal n 28 SCIOLTI ANGELA, al n. 53 CORCIULO ANDREA, più lo studente al n. 1 BALDARI SIMONE) è convocato alle ore 15.00 dello stesso giorno nell'aula I 6.

Le prove dureranno un'ora ciascuna (termine ore 10.00 e ore 16.00 rispettivamente).

I candidati sono pregati di presentarsi muniti di mascherina e di dichiarazione relativa al proprio stato di salute (modulo annesso alle direttive già circolate).

La lista degli ammessi alla prova orale sarà disponibile alle ore 18.00.

Le prove orali cominceranno il giorno successivo, 28 Luglio 2020, alle ore 08.45 in collegamento TEAMS da remoto.