23.09.2020 - Master in “Digital innovation, business e sostenibilità nelle banche”

Pochi i posti ancora disponibili per iscriversi al Master in “Digital innovation, business e sostenibilità nelle banche”, organizzato da Dipartimento di Scienze dell’Economia di Università del Salento, insieme ai Main Sponsor, Banca Popolare Pugliese ed Auriga, e ad altri Partner, quali: Banca Popolare di Puglia e Basilicata, Banca Intesa Sanpaolo, Hoist Finance, Dipixel (Gruppo Sella), Accenture, Links Management and Technology, Quantalys, Prestiamoci, Dhitech. L’inizio del Master è previsto a novembre 2020. Sono disponibili borse di studio messe a disposizione dai Partner, in aggiunta all’opportunità offerta dal Bando Pass Laureati Regione Puglia 2020.

Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link: https://www1.unisalento.it/c/document_library/get_file?p_l_id=63872469&folderId=65222829&name=DLFE-440919.pdf

Per iscrizioni ed informazioni, inviare una e-mail al Direttore del Master: valeria.stefanelli@unisalento.it