02.10.2020 - SEDUTE DI LAUREA - SESSIONE DI OTTOBRE 2020 - Comunicazioni

Si comunica agli Interessati che le prossime sedute di Laurea TRIENNALI e MAGISTRALI si terranno in presenza così come da DR 684 del 30/09/2020. Le stesse si terranno a partire dal 19 Ottobre p.v., e saranno organizzate in modo da assicurare lo svolgimento con il necessario distanziamento.

E’ assicurata la possibilità di svolgimento dell’esame di laurea a distanza (in telematica) per gli studenti che si trovino in una delle seguenti documentate condizioni:

- soggetto fragile ossia affetto da patologie croniche o multimorbilità ovvero con stati di

immunodepressione congenita o acquisita, tali da renderlo esposto a maggior rischio di

infezioni, per i quali è fatta espressa raccomandazione di EVITARE di uscire dalla

propria abitazione o dimora.

- studentesse madri;

- soggetti diversamente abili

- altra motivazione adeguatamente descritta.

Pertanto, si chiede con il presente avviso di voler comunicare all’indirizzo e-mail tiziano.izzi@unisalento.it, entro il 09 Ottobre p.v., eventuale esigenza di partecipare alla seduta di laurea in modalità on-line, motivandone la necessità.

I partecipanti dovranno rispettare scrupolosamente le allegate Disposizioni organizzative previste dall’indicato Decreto, alle pagine 15-17 (DR 684).

Si segnala, pertanto, che i laureandi il giorno della laurea dovranno consegnare al personale preposto la dichiarazione (All.1) relativa a ciascun nucleo familiare/ospiti e attestante l’avvenuta presa visione e accettazione delle suddette disposizioni organizzative.

Il personale addetto consentirà l’ingresso ai soli nominativi riportati nella dichiarazione.

Il calendario relativo alla suddivisione dei laureandi in gruppi e i link di Teams per chi si collegherà in telematica saranno pubblicati successivamente.