11.11.2020 - Erasmus+ Virtual Exchanges (EVE) - comunicazioni

Si comunica che con le delibere n. 95/2020 del Senato Accademico e n. 145/2020 del Consiglio di Amministrazione l'Università del Salento ha aderito formalmente al progetto Erasmus+ Virtual Exchanges (EVE) che prevede moduli di scambio virtuale.

I Consigli didattici delle Aree Economico-Quantitativa, Aziendale e del Turismo hanno deliberato il riconoscimento, nell’ambito delle attività opzionali e sulla base di apposita certificazione, di 1 CFU per ogni 8 ore di partecipazione degli studenti alle attività denominate Social Circles e/o Interactive Open Online Courses.

Si invitano gli Studenti a partecipare a piu’ moduli delle attività indicate almeno fino a concorrenza del numero di CFU totali previsti per le attività opzionali.

Il calendario delle attività, fruibili dagli studenti, è in continuo aggiornamento e può essere consultato al seguente link https://europa.eu/youth/erasmusvirtual/activity/exchanges_en.
Si allega a scopo esemplificativo una locandina relativa agli ultimi eventi.

Per informazioni sulle attività di scambio virtuale scrivere a international.office@unisalento.it